17 agosto 2012

Le nostre proposte: Anime impure. L'asilo delle ombre

Anime impure
L'asilo delle ombre

Cristiano Signorino


Anno: 2011
Genere: Romanzo, urban fantasy
Capitoli: 29


“[...] affermano che i demoni sono dotati di forza sovrumana, anzi superano di molto per estensione di potenza la nostra natura. Non posseggono, però, l'elemento divino puro e incontaminato, ma partecipe sia dello spirito, sia dei sensi del corpo umano e per questo influenzato dal piacere e dal dolore. E' proprio tale commistione a essere l'origine di turbamento, maggiore in alcuni e minore in altri. Così, anche tra i démoni, né più né meno che accade tra gli uomini, sorgono differenze nella gradazione del bene e del male. ”


Plutarco
Iside e Osiride


L'esilio di Gabriel ha finalmente termine. Il demone è pronto a sottoporsi al rituale che gli consentirà di avere accesso al Bosco dell'eclissi. Quel regno misterioso che aveva sempre rifuggito, adesso rappresenta l'unica salvezza da un nemico ben peggiore.
Pericoli, inganni e nuovi orrori popoleranno il sentiero che il demone si vedrà costretto a percorrere per salvare la propria vita e, alla fine del viaggio, Gabriel dovrà fare i conti con un'inaspettata e terribile eredità.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...