4 gennaio 2016

Recepensieri: Urla nel silenzio - Angela Marsons

Urla nel silenzio 
di Angela Marsons


scheda libro QUI

Recepensiero di Stefan Salvatore

COLPI DI SCENA BEN PENSATI E NON BANALI

Salve lettori! Come sapete nell'ultimo periodo sono stato restio a leggere thriller, onestamente non seguo molto le mode momentanee nell'editoria visto che ci troviamo secondo me nel periodo "thriller" o "1000 sfumature..." ma ho voluto dare un' opportunità al libro Urla nel silenzio della Newton Compton, un bel mattone che mi ha intrigato sopratutto per la quarta di copertina e per l'autrice, una donna, mi è sempre capitato di amare i thriller scritti dagli uomini le donne mi hanno lasciato sempre un certo amaro in bocca, ma ho sentito davvero parlare benissimo di Angela Marsons nel web e mi sono lanciato nella lettura senza pensarci troppo su...
Ci troviamo in Inghilterra alle prese con la vita ed il lavoro della detective Kim Stone che deve risolvere un bel grattacapo... tanti morti sospette tutte collegate tra loro... tutte collegate più o meno ad un luogo, la detective Kim ha un forte carattere anche se con sfumature per me molto imperfette, il punto di forza comunque di questo romanzo che ameranno chi ama il genere sono i continui colpi di scena, dei colpi di scena ben pensati e non banali, che la scrittrice ha saputo tessere durante tutta la storia, si viene a capo di tutta la vicenda soltanto negli ultimi capitoli... quando mi sono chiesto davvero letteralmente <ma... davvero hai fatto accadere questo cara Angela?... sei un geniaccio...> complimenti alla Marsons quindi... per avermi fatto risvegliare la voglia di rileggere più thriller in questo 2016 e complimenti alla newton compton per aver scovato un gioiellino di libro ed averci dato la possibilità di leggerlo anche in italia.

4 MORSI SU 5

-----------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

2 commenti:

  1. Interessante *-* mi segno il titolo. Da amante del thriller ti consiglio "Scacco alla regina" di Mario Mazzanti, l'ho letto a Dicembre e ne sono rimasta piacevolmente colpita, uno dei thriller più belli che abbia mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ami questo genere non rimarrai delusa... mi segno il tuo consiglio... baci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...