4 marzo 2013

Le nostre proposte: ANTEPRIMA "LA MAPPA DEI TRE LABIRINTI"

LA MAPPA DEI TRE LABIRINTI
T. S. Learner




Newton Compton Editori
Uscita 14 marzo
Pagine 480
Euro 9,90


Una mappa perduta. Un enigma affascinante. Cosa si cela dietro quel manoscritto?
Decifra gli indizi. scopri la verità. 


Londra 1613.
Shimon Ruiz de Luna, un alchimista ebreo in fuga dall’Inquisizione spagnola, viene accusato di stregoneria e bruciato sul rogo. Ma Shimon sa che il suo segreto è al sicuro, custodito tra le righe di un preziosissimo diario…
Kensington, Londra, 1953: August Winthrop, studioso di botanica e occultismo e donnaiolo impenitente, riceve la visita di Jimmy, un suo vecchio amico con il quale ha combattuto in Spagna nelle Brigate internazionali. Jimmy è molto malato e gli chiede di esaudire il suo ultimo desiderio: tornare in Spagna, nei Paesi Baschi, e restituire da parte sua al legittimo proprietario un antico libro che ha in custodia da molti anni. Incuriosito dall’antico manoscritto, August comincia a leggerlo e scopre tra le sue pagine una misteriosa mappa... Decifrando uno ad uno gli indizi e inseguito da misteriosi persecutori, August Winthrop percorrerà l’Europa dilaniata dalla guerra e, con l’aiuto di una misteriosa donna basca dall’ambiguo passato, tenterà di risolvere un enigma che potrebbe cambiare le sorti dell’umanità…


Un'antica pergamena, una setta dedita alla magia nera, una mappa e tre labirinti nascosti. E un antico mistero che sta cercando di tornare a galla.

Un thriller geniale tra labirinti, indovinelli, stregoneria e segreti secolari

Uno studioso di Oxford ha scoperto un antico manoscritto. Una setta di seguaci di magia nera sta tramando nell'ombra. La mappa dei tre labirinti nascosta viene ritrovata e un antico mistero si sta risvegliando...

«Una scrittrice capace di trascendere i generi letterari, con una spiccata attenzione ai dettagli e una straordinaria capacità narrativa.»
Vogue


booktrailer


estratto QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...