16 settembre 2013

le nostre proposte: ANTEPRIMA: WARRIOR - Antonio Lanzetta

WARRIOR
di Antonio Lanzetta


232 pagine
La Corte Editore

uscita prevista: Gennaio 2014

Trama:

Darius ha perso tutto. La sua terra, Andurian, è caduta sotto la dominazione dell’impero di Caio Settimo, sua madre è stata messa al rogo per aver guidato la resistenza e sua moglie e suo figlio sono state vittime di uno spaventoso incidente. Così in un mondo postmoderno soggiogato da un regime sanguinario che unisce tecnologia avanzate e schiavismo e nel quale gli umani, rinati dalle ceneri del tempo, si sono evoluti in nuove razze, Darius, ridotto in catene si troverà a combattere per puro divertimento nelle arene di Xendria. Ma quando non sembra esserci più speranza e il destino di tutta l’umanità pare ormai segnato, Darius troverà la forza per ribellarsi e, insieme ad alleati inaspettati, cercherà di trovare un modo per realizzare quella che sembra un’impresa impossibile: vendicarsi di Caio Settimo e liberare il mondo dalla sua tirannia.

L'autore:


Antonio Lanzetta è nato a Salerno il 12/02/1981, dove vive e lavora come impiegato. 
Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Salerno e con un trascorso da musicista nella band Kernel Zero, è un appassionato di arti marziali, fantasy, sci-fi, giochi di ruolo e videogames. 
Fanboy di Star Wars, scopre la letteratura fantasy all’età di dieci anni grazie alla “La Spada di Shannara” di Terry Brooks. Esordiente, è autore del romanzo “Ulthemar – La Forgia della Vita” pubblicato da Editrice GDS nel 2012, oltre che dei racconti brevi “L’Orologio” (La Corte Editore), “L’ordalia di Joachim”(Edizioni Scudo) e “Le Ombre di Keidoran” (Albo n.4 – Scritture Aliene, EDS). Sempre nel 2012 si è classificato al primo posto nel concorso letterario nazionale, “Nuove Chimere”, con “Ulthemar – La Forgia della Vita” quale miglior fantasy sperimentale.
L’8 giugno 2013 ha firmato un contratto che lo lega a La Corte Editore per l’uscita del nuovo romanzo, WARRIOR, che uscirà a gennaio 2014

segui l'autore su facebook:

1 commento:

  1. Ringrazio Creature della Notte per la segnalazione :)

    Passate a trovarmi sul mio blog: www.antoniolanzetta.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...