15 settembre 2013

Recepensieri: RIFLESSI DI TE -Sylvia Day

Riflessi di te 
Sylvia Day 



Scheda libro: Clicca qui

Recepensiero di: Shadygirl11



In questo secondo volume, la nostra Sylvia è riuscita a sorprendermi con una serie di eventi che proprio non mi aspettavo, preparatevi ad un finale veramente singolare.
 Ma partiamo per gradi, "sei il mio unico desiderio e la mia follia" con questa frase in copertina, continua la storia d'amore tra Gideon e Eva, stare lontani l'uno dall'altra sembra fuori discussione per il protagonista... questo finchè il suo comportamento non comincia a cambiare. 
Ho adorato il modo in cui la scrittrice riesca a tenere il lettore all'oscuro dei fatti, ci si ritrova assieme a Eva a tentare di capire il perchè dell'allontanamento di Gideon, perchè lui si comporti in modo così strano nei suoi confronti, le dice solo di fidarsi di lui, e noi riusciremo a fidarci di Gideon? 
Io personalmente adoro Eva perchè nonostante tutto rimane sempre combattiva, e uno dei passaggi di questo libro che amo è proprio lo scontro che ha lei con varie persone della vita di Gideon, il medico che ha mentito ma soprattutto la madre che non gli ha creduto, si batte per l'uomo che ama e questa è una cosa che ammiro e che me la fa inserire tra i primi posti della classifica delle eroine che amo dei libri. 
Il finale del libro non mi ha delusa affatto, è stato all'altezza delle aspettative create durante la lettura, non vi dirò altro per non anticiparvi troppo.

Voto: 5 morsi 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...