9 dicembre 2013

le nostre proposte: INSIDIA - M. J. Heron

INSIDIA
di M. J. Heron


Casa Editrice: De Agostini
Pagine: 384
Prezzo cartaceo rilegato: euro 9,90
Disponibile anche in ebook

Data di uscita 2 Gennaio 2014

Sinossi
La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.

Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.

Serie dei Kurann:
1= Implosion
2=  Insidia
3= --------

-------------------------------------------------

Lettori finalmente ecco il secondo volume che segue il fortunato Implosion, 
libro che fu finalista al premio Bancarella 2013, fiondiamoci tutti il 2 gennaio a prenderlo 
perché di certo ameremo anche Insidia...

2 commenti:

  1. Lo prenderò sicuramente dato che in queto momento sto leggendo il primo capitolo della serie che mi sta piacendo molto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...