27 gennaio 2014

le nostre proposte: HO BISOGNO DI TE - Daniela Sacerdoti

HO BISOGNO DI TE 
di Daniela Sacerdoti


Casa editrice: Newton Compton Editori
Pagine 320 
Euro 9,90

In uscita il 13 febbraio 2014

Mai innamorarsi del tuo migliore amico

Proprio quando tutto sembra perduto, scoprirai che l'amore ti sta ancora aspettando

TRAMA:

Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito ha una relazione con un’altra donna. Sconvolta, decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po’ nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l’infanzia.
Nella gelida e magica Scozia Eilidh si sente finalmente a casa. Qui ritrova i dolci ricordi del passato e l’affetto sincero della gente del posto. E qui abita ancora il suo amico di un tempo, Jamie, che ha alle spalle una storia altrettanto dolorosa. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli… 

Un successo straordinario, inaspettato, travolgente: finalmente arriva in Italia il libro che ha già fatto innamorare migliaia di lettori in Inghilterra.

Il commovente romanzo d'esordio della pronipote di Carlo Levi

«Un romanzo toccante e ben scritto. Favoloso. Impossibile smettere di leggerlo.»
Novelicious

«Il libro più commovente dell’anno. Una storia delicata e bellissima che vi appassionerà fin dalla prima pagina.»
Rea Book Review

«Una nuova voce nella letteratura contemporanea. Una scrittrice da tenere d’occhio.»
Booksfromscotland.com

L'AUTRICE:
Pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, è nata a Napoli ed è cresciuta in Italia, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. Ho bisogno di te (Watch Over Me) è il suo romanzo d’esordio, bestseller in Inghilterra. 
Per saperne di più: 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...