20 gennaio 2014

Recepensieri: "SHADOWS" Jennifer L. Armentrout

SHADOWS
Jennifer L. Armentrout




Scheda libro QUI

Recepensiero di ladyvishous

Libro carino. Scrittura fluida e scorrevole che, unita alla brevità del romanzo, ti fa arrivare velocemente al finale...finale che però ho trovato un po' frettoloso...il tutto si esaurisce in poche pagine...troppo poche a mio avviso.
La Armentrout è brava nel descrivere le differenze e le varie sfaccettature di Dawson e del fratello Daemon. E' facile affezionarsi a Dawson e Bethany, tra i quali nasce una romantica storia d'amore ...anche in questo caso accade tutto subito...i due ragazzi si innamorano non appena si vedono. Cosa normale, visto che si tratta di un libro di neanche 200 pagine e che quindi deve vedere tutta la storia svolgersi velocemente, ma a mio modo di vedere, questo libro se maggiormente sviluppato poteva essere uno dei capitoli della serie "Lux" e non un semplice prequel.
Comunque, l'idea di base della Armentrout mi piace, la trovo interessante...il suo modo di scrivere non mi ha annoiato...proseguirò quindi fin da subito con questa serie leggendo "Obsidian", dal quale mi aspetto molto di più.

VOTO: 3 MORSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...