10 marzo 2014

Le nostre proposte: GABRIEL'S REDEMPTION - SEDUZIONE ED ESTASI

GABRIEL'S REDEMPTION - SEDUZIONE ED ESTASI




Editrice Nord
Uscita 3 Aprile 2014
Pagine 420


Romantico e provocante, «Gabriel's Redemption» ci conduce lungo un sentiero costellato di promesse e tradimenti, speranze e rimpianti, raccontando l'ultimo atto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.


Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino.
Quell'idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice…


«Ti amo, mia Beatrice. E sarò sempre qui per te.
Che possa bruciare all'inferno,
se ti lascio sola ad affrontare questa prova.»


Trilogia "Gabriel's Inferno:
1. Gabriel's inferno ---> Gabriel's inferno - Tentazione e castigo
2. Gabriel's rapture ---> Gabriel's rapture - Redenzione e tormento
3. Gabriel's redemption ---> Gabriel's redemption - Seduzione ed estasi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...