3 febbraio 2016

Interpensieri: M. J. Heron



Conosciamo meglio gli autori con l'intervista-pensiero di Stefano

CHI E' M. J. HERON?

M.J. Heron nasce ventinove anni fa sotto il segno dello scorpione. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava già tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. 
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

Segui l'autrice nel suo sito ufficiale dove troverai tutte le notizie sulla scrittrice ed anche tutte le info dettagliate della sua trilogia di successo sui vampiri Kurann
clicca QUI


Interpensiero a M. J. Heron

Stefano: Ciao cara M. J. Heron e grazie per aver accettato l'interpensiero!
M. J. Heron: Un saluto affettuoso a tutte le Creature della Notte!

Stefano:  DA CHI VORREBBE ESSER CORTEGGIATA MJ HERON? ARMAND O CRIS?
M. J. Heron:  Volete mettermi in difficoltà sin dalla prima domanda... cattivissimi! Sono tentata da Crisramah e anche parecchio, ma scelgo Armand, tutta la vita!

Stefano: PUOI DIRCI UN PREGIO ED UN DIFETTO CHE AMI DEL TUO SHAMNOS?
M. J. Heron: Un grande pregio di Shamnos è quello di essere diretto. Non ama i giri di parole, non si nasconde dietro un dito, dice le cose come stanno anche se possono far stare male. Per certi aspetti questo è anche il suo più grande difetto, forse a volte potrebbe usare un po' più di tatto nel manifestare il suo pensiero.

Stefano: ALCUNE TUE LETTRICI DELLE CREATURE DELLA NOTTE PENSANO CHE SAREBBE BELLO LEGGERE UNO SPIN OFF DEL ROMANZO COMPLETAMENTE INCENTRATO SU SHAMNOS HAI MAI PENSATO AD UN ESPERIMENTO DEL GENERE MAGARI PUBBLICANDO ANCHE SOLO UNA NOVELLA GRATUITA ON LINE?
M. J. Heron: Se devo essere sincera avevo pensato a uno spin off della storia di Kylaah, ma devo ancora maturare l'idea. Chissà, magari un giorno il peso della mancanza dei kurann sarà così forte da obbligarmi a immergermi nuovamente nel mondo dell'Antica Stirpe. Comunque Shamnos come assoluto protagonista non sarebbe affatto male. Emoticon wink

Stefano: METTERE IN PARTE LA PAROLA FINE AD UNA STORIA EMOZIONA TANTISSIMO, AVEVI DA SEMPRE NELLA TUA TESTA IL FINALE CHE LEGGIAMO A FINE DI IMPURO O INIZIALMENTE IL FINALE DOVEVA ANDARE DIVERSAMENTE?
M. J. Heron: Il finale di Impuro è stato la conseguenza di tanti avvenimenti accaduti all'interno delle pagine di Implosion e Insidia. A metà stesura del secondo capitolo avevo già un'idea di quello che poteva succedere alla fine, ma ammetto che solo scrivendo Impuro ho capito davvero come sarebbero andate le cose. Ho seguito la storia e lei si è srotolata davanti a me, fino alle ultime parole della trilogia.

Stefano: AMI LE CREATURE DELLA NOTTE IN PARTICOLARE I VAMPIRI KURANN MA C'E' UN'ALTRA CREATURA DELLA NOTTE CHE TI AFFASCINA?
M. J. Heron: Le streghe sono decisamente al primo posto nella mia personalissima classifica.

Stefano: COSA AMA MJ HERON DELLA VITA?
M. J. Heron: Adoro la vita quando sa riservare belle sorprese, potrei quindi dire che amo l'imprevedibilità, anche se è quella che in certe occasioni temo di più. Amo anche il fatto che, almeno in teoria, quasi tutti i sogni potrebbero realizzarsi.

Stefano: PROGETTI FUTURI?
M. J. Heron: I progetti futuri sono tanti, tra cui una storia o due nel cassetto di cui spero a breve di potervi parlare ma, come detto prima, amo l'imprevedibilità. Emoticon wink

Stefano: UN SALUTONE DA TUTTE NOI CREATURE DELLA NOTTE! STE
M. J. Heron: Grazie per avermi ospitata sulle vostre pagine, come sempre è un grande piacere tornare a trovarvi. Un bacio a tutte le Creature della Notte e... a presto!

LA TRILOGIA DEI KURANN E' COMPOSTA DA:
1- IMPLOSION
2- INSIDIA
3- IMPURO

Videorecensioni di Giuliana nella sua rubrica per Creature della notte

IMPLOSION



INSIDIA


------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...