10 settembre 2016

le nostre proposte: Tutto il resto è amore - Melanie Marchande

Tutto il resto è amore
di Melanie Marchande


casa editrice: Newton Comtpon editori
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 euro
disponibile in e-book

Dal 29 Settembre 2016

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today

TRAMA:
Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie McBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

«Se vi piacciono le scene divertenti, geniali, sexy e hot, amerete questo romanzo.»

Secretary Series:

1-Tutto il resto è amore
+altri a seguire

-------------------------

Come sapete non proponiamo gli innumerevole libri del genere che sconfinano nelle brutture e sconclusionate storie di solo sesso, questa serie ha quella marcia in più per farsi largo tra le decine di libri sugli scaffali e noi gli abbiamo dato con piacere una possibilità ;-)

--------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1
Commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
e diventa creatura affezionata
clicca il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito"


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...