Questo week end si è tenuto a Roma il Romics la fiera del fumetto, animazione, games e molto altro. Noi creature eravamo presenti, spesso questa fiera messa a confronto con le altre ad esempio quella di Lucca o quella di Milano e viene screditata, io voglio scoccare una lancia in suo favore, la proposta è sempre varia e la vendita di fumetti e oggettistica è costantemente al passo con le richieste dei fan.
Un intero padiglione dedicato ai Beatles, il disegnatore di Tex e molti altri, ma non è finita qui, uno Stand speciale per la nuova uscita del Film Horror Cult “It” (anche se la fila per entrarci era pazzesca, ma comprensibile).
Centinaia di ragazzi e ragazzi che sfoggiano i più svariati cosplay.
La possibilità di giocare sia con giochi da tavola che con console, creando un luogo di incontro e facendo passare non solo una ma anche molte giornate alternative e in compagnia.
Ludovica,
Creature della notte.
Ciao, muova follower! Complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_17.html
RispondiEliminase ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv
grazie