26 luglio 2012

News ed Eventi: eNewton Originals

Nascono gli eNewton Originals, racconti brevi o a puntate scritti da grandi autori italiani, disponibili in versione ebook. Una puntata al mese a € 0,99.
Inaugura gli eNewton Originals il premio Bancarella Marcello Simoni, con la prima di cinque puntate  di "Rex Deus. L'armata del diavolo", disponibile in tutti gli store dal 30 luglio.


1° puntata ---> Il patto

1 luglio 1544. L'armata del corsaro Khayr al-Dīn Barbarossa, grand'ammiraglio della flotta ottomana, mette a ferro e fuoco l'isola d'Elba. Lo scopo è la liberazione di un ragazzo turco, tenuto in ostaggio da dieci anni. Il giovane è il figlio di Sinan il Giudeo, generale delle galee barbaresche, e risiede nell'isola sotto la custodia del principe di Piombino. Il Barbarossa lo rivuole indietro per indurre Sinan a rivelargli un mistero tramandato dai tempi di Gesù, il Rex Deus, di cui è venuto a conoscenza durante le sue scorrerie nei mari. Se fosse svelato, sarebbe in grado di far tremare le fondamenta della religione cristiana. Il figlio di Sinan, battezzato con il nome di Cristiano d'Hercole, si troverà così, senza volerlo, al centro di un pericoloso gioco di intrighi, vendette e tradimenti…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...