22 gennaio 2013

Le nostre proposte: ANTEPRIMA "ASCEND - IL REGNO RITROVATO

ASCEND - IL REGNO RITROVATO
Amanda Hocking




Fazi Editore
Uscita 7 Febbraio
Pagine 272
Euro 9,90


Terzo ed ultimo capitolo della fortunata trilogia Trille


Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.



Trilogia Trylle
Switched ---> Switched - Il segreto del regno perduto 
 Torn ---> Torn - Ritorno al regno perduto
 Ascend ---> Ascend - Il regno ritrovato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...