22 luglio 2014

le nostre proposte: Il Gioco Perfetto - Jaci Burton

Il Gioco Perfetto
di Jaci Burton



Casa editrice: Leggere editore
352 pagine
Ebook euro 4,99
ebook in uscita: 14 agosto 2014
disponibile anche in Brossura

TRAMA:

Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore

Serie "Play by Play"
1. The Perfect Play (Il gioco perfetto)
2. Changing the Game in uscita a settembre in italia
3. Taking a Shot
4. Playing to Win
5. Thrown by a Curve
6. One Sweet Ride
6.5 Holiday Games
7. Melting the Ice
8. Straddling the Line
8.5 Holiday on Ice (in uscita in america nel 2014)
9. Quarterback Draw (in uscita in america nel 2015)

-------------------------------------------------------------------------------------

Ti piace la nostra segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1
Commenta se vuoi... 
facci sapere come la pensi...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...