12 settembre 2014

le nostre proposte: Ai Bordi Dell'Abisso - Mariano Ciarletta

Ai Bordi Dell'Abisso 
di Mariano Ciarletta


Pagine: 122
e-book: 0,99 euro

TRAMA:

Nella tranquilla cittadina di Bordeaux, in Francia, la prestigiosa famiglia Bergson si trova a dover fare i conti con qualcosa di oscuro. Una minaccia incombe sul di loro e sul primogenito Ranier Bergson vittima di una terribile possessione demoniaca. Tutto sembrerà perduto, ma due sacerdoti riconoscendo il vero male che affligge l’ anima del ragazzo cercheranno in tutti i modi di salvarlo. Un romanzo che offre il tema della possessione demoniaca vista come scontro tra scienza e fede, tra superstizione e credenze, una lotta all’ ultimo minuto per salvare l’ anima del giovane Ranier dalle spire del male.

L'AUTORE:



Mariano Ciarletta, studente Salernitano, classe 1992 entra nel mondo della scrittura gia' con il giornale campano "Il sud " scrivendo articoli sulla tematica "patrimonio dei beni culturali " facolta' a cui e' anche iscritto. 
Nel Settembre del 2013, dopo vari tentativi, esce il suo primo romanzo: Rami nel Buio, l' esorcismo di Amanzio Evenshire che vede il giovane Salernitano alle prese con una nuova tematica : l' Horror e i misteri del paranormale. Come afferma lo stesso Ciarletta: 
"la passione per il cinema dell' orrore ha sempre vissuto in me , fin da quando avevo sei anni. Il primo film che vidi fu l'esorcista ma ad incrementare la mia passione fu un fatto che non dimentichero' mai".

Il sito:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...