24 febbraio 2015

Le nostre proposte: FORSE UN GIORNO

FORSE UN GIORNO
Colleen Hoover




Leggereditore
Ebook
Pagine 327
Euro 4,99


Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...


“Colleen Hoover è una delle voci più vive della narrativa New Adult. Maybe Someday vi sorprenderà con le sue emozioni, i suoi personaggi indimenticabili e la sua giusta dose di sensualità.”
Kirkus Review

“Un’altra storia magica, perfetta, che toccherà le corde del vostro cuore e non vi permetterà di lasciarla fino alla fine. Maybe Someday è più di un libro: è un’esperienza di lettura indimenticabile.”
The Book Bellas

“Maybe Someday è destinato a diventare un classico del genere.”
Addicted 2 Heroines

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...