16 dicembre 2015

le nostre proposte: IMPURO di M.J. Heron

IMPURO
di M.J. Heron



Casa editrice: De Agostini
Pagine: 288
Prezzo cartonato con sovracoperta: 12,90 euro
Prezzo in e-book: 6,99 euro

IN USCITA 4 GENNAIO 2016

UNA DECISIONE SCONVOLGENTE
UNA LIBERTA' FLAGELLATA
UN AMORE CHE TOGLIE IL RESPIRO

TRAMA:

Il conto alla rovescia è iniziato. Il Destino sta per compiersi.
L’Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l’anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti.
Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi. Una decisione estrema riuscirà a bloccare l’avanzata delle tenebre? Chi sopravviverà allo scontro finale?
Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che nel territorio dei kurann è costante lo stato di massima allerta. Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l’incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell’inferno del dubbio. L’equilibrio diventerà precario, il futuro sarà segnato dal rischio.
La sola certezza è che l’amore coniuga molteplici declinazioni. Alcune possono salvarti, altre ucciderti. E se quell’amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?

L'AUTRICE:


M.J. Heron nasce ventinove anni fa sotto il segno dello scorpione. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava già tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. 
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

Con De Agostini ha pubblicato "Implosion" ed "Insidia" i primi due volumi della trilogia sui Kurann e tutti i suoi lettori aspettano con impazienza "Impuro"
Il sito dell'autrice è: http://www.mjheron.it/index.html

TRILOGIA sui "Kurann"
1 IMPLOSION
2 INSIDIA
3 IMPURO

nostra videorecensione su IMPLOSION:

nostra videorecensione su INSIDIA:

PER TUTTI GLI ARTICOLI E SEGNALAZIONI SU M.J. HERON
SUL NOSTRO BLOG CLICCATE QUI

------------------------

M.J. Heron... ritorna... 
quanto ho aspettato il suo ritorno proprio con il terzo volume? Molto... 
quanto sono stati belli i suoi primi due volumi? ... Molto
quanto amo e voglio bene a questa autrice ed amica dalla scrittura magnifica dal sapore internazionale?... Molto... ops no... Moltissimo...anzi no non c'è una parola che può descriverlo, i suoi libri mi hanno accompagnato in un periodo difficile della mia vita, ed anche se non l'ho conosciuta ancora di persona sono legato molto a lei, chi mi segue sa che io sono sincero sempre e non consiglio mai libri che non mi piacciono, non lo farei mai, non mi sentirei a posto con la coscienza, quindi credetemi se ancora una volta vi ribadisco che i libri di questa autrice sono bellissimi e scritti bene, "Impuro" di certo so che non ci deluderà... se non avete i primi due correte a recuperarli, non ve ne pentirete... parola mia.

----------------------

COSA NE PENSIAMO?
Ecco il recepensiero di Stefan:
clicca QUI
------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...