Infinitesimalità
di Davide Rocco Colacrai
casa editrice: VJ Edizioni
Pagine: 72
Prezzo: 9 euro
Compralo su tutte le piattaforme web (amazon,ibs, ecc.)
Per ordini diretti alla casa editrice o altre info scrivere alla mail:
info@eccoiltuolibro.com
C’è congruenza tra follia e consapevolezza?
Dalla prefazione:
Leggendo i versi di Davide Rocco Colacrai, ci si immerge in una sorta di ricerca interiore, fatta a tratti di cognizioni e a tratti di speranze. Una mescolanza di sentimenti combattuti, tristezze dichiarate, dissolvenze. Il suo scrivere è un crescendo d’emozioni, attento e forte, in una trasparenza che disarma. Il viaggio tra i pensieri, come un’arma a doppio taglio, il possesso delle parole piegate a sé, distribuite a martellare i sensi, incedono in ogni verso col proprio “io” dipinto con maestria dell’essere, in una narrazione meticolosa della vita, una vita intrinseca. Vita da poeti.
Infinitesimalità, è una raccolta che ha la capacità di attrarre l’attenzione dall’inizio alla fine, di grande facoltà intellettiva, artistica e di enorme enfasi.
Giusy Carofiglio
L'AUTORE:
Da iltuolibro.com: Davide Rocco Colacrai è il poeta che ha trionfato nella seconda edizione del Premio Letterario Arco dei Gavi 2015 – sez. poesia indetto e realizzato da Il Vajo del Libro, concorso che prevedeva la pubblicazione interamente gratuita di una silloge del vincitore.
------------------------------
Ho scoperto questo volume per caso su instagram lettori e mi ha molto colpito sia il libro sia l'autore, dobbiamo sostenere la piccola editoria, perchè non dare una possibilità a questa opera per esser scoperta? Io l'ho fatto... voi?
-----------------------------
Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1
Commenta se vuoi per dire la tua opinione...
e diventa creatura affezionata
clicca il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito"
Nessun commento:
Posta un commento