26 giugno 2017

le nostre proposte: La piccola casa dei ricordi perduti - Helen Pollard

La piccola casa dei ricordi perduti
Helen Pollard


newton compton editori
pagine: 384
prezzo: 7,90 euro
prezzo e-book: 2,99 euro

in uscita 29 giugno 2017

Una deliziosa storia d’amore che ha conquistato l’Inghilterra

«Leggere questo libro è stato come fare un viaggio in un posto nel quale avevo sempre desiderato andare.»

TRAMA:
Emmy Jamieson arriva a La Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. Ma sarebbe una follia lasciare amici, famiglia e tutto ciò per cui ha sempre lavorato… O no?

Arriva in Italia la serie dei Ricordi perduti 
Grande successo in Inghilterra

L’amore a volte prende strade inaspettate

«Come il sole in una giornata nuvolosa, questo è un libro che scalda il cuore.» 
Shellyback Books

«Sole, croissant e un buon bicchiere di vino. Sembra la ricetta per la vacanza perfetta, invece...»

«Non riuscivo a smettere di leggere questo libro favoloso, pieno di umorismo e personaggi sfaccettati. Una meravigliosa lettura estiva!»

Ricordi perduti serie:
1 La piccola casa dei ricordi perduti
+altri a seguire

L'AUTRICE:

Scrive sin da quando era bambina e da sempre preferisce le storie dei romanzi alla vita reale. Pensa che la chiave per un libro di successo sia creare buoni personaggi. Le piace tratteggiarli, attraverso la sua scrittura, in un modo ironico e che li renda cari al lettore. Helen è membro della Romantic Novelists’ Association e della Society of Authors. 

La piccola casa dei ricordi perduti è il primo della serie dei Ricordi perduti.

-------------------------

un libro dal piccolissimo prezzo che da inizio ad una serie davvero molto amata in giro per il mondo, ho voluto subito segnalare la sua uscita nonostante non sto più segnalando libri seriali o trilogie come una volta perchè credo che questo volume merita molto, l'atmosfera che ricrea solo la trama promette bene, da leggere assolutamente e poi giudicare.

-----------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...