13 giugno 2017

Le nostre proposte: L'enigma del libro dei morti - Martin Rua

L'enigma del libro dei morti
di Martin Rua


Newton Compton Editori
pagine; 384
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Prezzo e-book: 4,99 euro

dal 6 Luglio 2017

Prophetiae Saga

Un grande thriller

Tra esoterismo e alchimia, un romanzo destinato alla storia

TRAMA:
Linguadoca, 1548
Nei dintorni di Montségur si è diffusa una terribile epidemia. I rimedi del dottor Étienne Domergue non sembrano funzionare. In un ultimo, disperato tentativo di fermare l’ecatombe e porre un freno ai deliri apocalittici di un gruppo religioso, il dottore invia il suo allievo Gaston Arrau in Provenza per chiedere aiuto al più grande esperto di peste in circolazione: Michel Nostradamus. 
Francia, primavera del 2004 
A Rennes-le-Château una spedizione guidata dall’archeologo Yves Charpentier porta alla luce una parte del tesoro perduto dei catari, ma i finanziatori dello scavo sequestrano i reperti occultando la scoperta al mondo.
Parigi, oggi
La Francia è costretta a fronteggiare una drammatica emergenza sanitaria: una malattia simile alla peste, creduta ormai debellata da secoli, sta mettendo in ginocchio il Paese. Il governo sospetta un attacco batteriologico di matrice terroristica e affida il caso all’unità speciale Horus. Eppure, nonostante gli sforzi, la squadra del capitano Khadija Moreau brancola nel buio. Se solo potessero ancora contare sull’aiuto di Luc Ravel, alias Gabriel Nostradamus…

IL BOOKTRAILER:


PROPHETIAE SAGA:
1 LA PROFEZIA DEL LIBRO PERDUTO
2 L'ENIGMA DEL LIBRO DEI MORTI
3 in pubblicazione nel 2018


L'AUTORE:
È nato a Napoli dove si è laureato in Scienze Politiche con una tesi in Storia delle Religioni. I suoi studi si sono concentrati particolarmente su massoneria e alchimia. Dopo un viaggio a Praga e poi a Chartres ha dato vita a Lorenzo Aragona, il protagonista dei romanzi della Parthenope Trilogy, sempre ai vertici delle classifiche (Le nove chiavi dell’antiquario, La cattedrale dei nove specchi, I nove custodi del sepolcro), e dell’ebook La fratellanza del Graal, in bilico tra avventura ed esoterismo. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Napoli esoterica e misteriosa. La profezia del libro perduto è il primo capitolo di una nuova trilogia.

IL SALUTO DELL'AUTORE PER NOI:


Una mattinata con l'autore:
in occasione dell'uscita del libro
Napoli esoterica e misteriosa



Hanno scritto dei suoi precedenti libri:

«Martin Rua sa dare il giusto ritmo alle sue narrazioni e sa trasformare l’esoterismo in elettrizzante materia narrativa.»
la Repubblica

«Tra antichi culti e cattedrali gotiche, Martin Rua strizza l’occhio all’alchimia e all’esoterismo.»
Panorama

SCOPRI MARTIN RUA NEL NOSTRO BLOG

il nostro scatto al libro:


--------------------

Lettori l'estate 2017 ci porta una gradita sorpresa! Il secondo volume della nuova serie profetica del caro Martin Rua che avete ormai imparato a conoscere sul nostro blog, l'autore impegnatissimo a Napoli nella riscoperta del territorio e della storia di Partenope facendo conoscere alcuni luoghi della città agli stessi napoletani ed ai turisti ha trovato comunque il tempo per portare in libreria il secondo volume di questa avvincente serie!

---------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...