12 luglio 2017

le nostre proposte: È solo colpa tua - Robin C.

È solo colpa tua
di Robin C.


pagine: 384
prezzo: 7,90 euro
prezzo e-book: 4,99 euro

in uscita 26 luglio 2017

Numero 1 del passaparola

Dall'autrice del bestseller Tra di noi nessun segreto

TRAMA:
Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d’amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l’unica via possibile.

Il nuovo romanzo di Robin C. è un viaggio nel mondo del proibito 
che sconvolge e seduce fino all’ultimo respiro

Hanno scritto di Tra di noi nessun segreto:

«Dopo due notti insonni passate a leggere, sono rimasta senza parole. Sconvolta da ciò che sono stata in grado di sentire, provata dagli innumerevoli sentimenti contrastanti che si sono insinuati con prepotenza dentro di me. Un libro che consiglio tantissimo.»

«L’ho letto tutto d’un fiato. È una storia avvincente, ci sono proprio tutti gli ingredienti: passione, amore, paura, suspense.»

IL NOSTRO SCATTO:


RICORDIAMO CHE LE NOSTRE FOTO SONO SOGGETTE A COPIRIGHT!

l'autrice:

È lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto, diventato un bestseller e È solo colpa tua.

------------------------

ecco il romanzo dell'estate, la copertina fatta per attrarre gli occhi e la trama super avvincente seducono le lettrici ed i lettori amanti di questo genere, libro dal piccolo prezzo che può esser comprato facilmente e giudicato molto volentieri.

---------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...