26 aprile 2018

le nostre proposte: Il mio splendido migliore amico - Tra le braccia di Morfeo - Il segreto della Regina Rossa di A.G.Howard

Il mio splendido migliore amico -
Tra le braccia di Morfeo - 
Il segreto della Regina Rossa 
di A.G.Howard


Newton Compton Editori
pagine 896
prezzo e book 6,99 euro
prezzo cartaceo 9,90 euro

in uscita 26 aprile 2018

3 romanzi in 1

Benvenuti nel vero Paese delle meraviglie

Tre romanzi magici, romantici e avvincenti, immersi in un’atmosfera da fiaba dark.
Alyssa Gardner ha scoperto di avere un dono speciale: riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Tutte le donne della sua famiglia hanno avuto la stessa sorte, fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo celebre libro. E lei sta per compiere una scoperta che le cambierà completamente la vita: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, non è una finzione ma un’incredibile verità. È un luogo molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove straordinarie. Tra insidie, pericoli e creature spaventose (dal Bianconiglio alla malvagia Regina Rossa) avrà al suo fianco Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata e l’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida in quelle ignote lande incantate. 

Bestseller del New York Times 

Hanno scritto della saga: 

«Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato. Unisce atmosfere dark e puro romanticismo.»
USA Today

«L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.»
Publishers Weekly

«Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.»
Booklist

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...