28 maggio 2013

le nostre proposte: OMBRE SU NEW YORK - Brenda Joyce

OMBRE SU NEW YORK
di Brenda Joyce


Harlequin Mondadori
€ 9,90

Trama:

New York, 1902. Non sarà facile questa volta mantenere una mente lucida e analitica per l’investigatrice privata Francesca Cahill. È stata infatti trovata morta, brutalmente accoltellata, l'affascinante Daisy Jones, prostituta d'alto bordo ed ex amante di Calder Hart, fidanzato di Francesca. Seguire le tracce come un segugio sembra portare le indagini proprio alla porta di Calder, gli indizi puntano tutti su di lui, ma Francesca non si dà per vinta. Nonostante le pressioni della famiglia e la rottura del fidanzamento da parte di Hart, che vuole in questo modo tenerla lontano dallo scandalo, la tenace giovane investigatrice è determinata a scavare nel torbido per portare alla luce la verità. Segreti, bugie e un inconfessabile passato mettono la vittima al centro di un quadro inimmaginabile.

"QUESTA SERIE HA TUTTO: sensualità e mistero, personaggi affascinanti e un’ambientazione storica incantevole. Leggerla è un piacere."
Booklist 

"Non vedi l’ora che esca il successivo"
Amazon Reviews 

"Una volta conosciuto il mondo di Francesca Cahill, è impossibile dimenticarlo. Terminata un'indagine, non vedi l'ora di iniziare la successiva."
RT Book Reviews

"Un avvincente Historical crime ambientato nelle strade di New York, che ha appassionato le lettrici di tutto il mondo."

Serie "Deadly Kisses" Indagini di Francesca Cahill è così composta:
(Romanzi autoconclusivi)
1 - Deadly Love NON USCITO IN ITALIA
2 - Deadly Pleasure NON USCITO IN ITALIA
3 - Deadly Affairs NON USCITO IN ITALIA
4 - Deadly Desire NON USCITO IN ITALIA
5 - Deadly Caress NON USCITO IN ITALIA
6 - Deadly Promise NON USCITO IN ITALIA
7 - Deadly Illusions - Vittime del peccato
8 - Deadly Kisses - Ombre su New York

L'AUTRICE:
Brenda Joyce, autrice americana molto prolifica e leader indiscussa nella Historical Fiction, ha venduto in tutto il mondo oltre 2 milioni di copie. "Ombre su New York fa parte della fortunata serie dedicata all'investigatrice Francesca Cahill, donna bellissima e indipendente.

booktrailer:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...