24 giugno 2013

le nostre proposte: BEAUTIFUL SIN PART 1 e PART 2 - Violet Nightfall

BEAUTIFUL SIN PART 1
e
BEAUTIFUL SIN PART 2
di Violet Nightfall


editore Narcissus.me
212 pagine
14,47 euro
e-book 0,99 euro

Sinossi:

La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. 
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...


editore Narcissus.me
176 pagine
13,52 euro
e-book 0,99 euro

Sinossi
Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi.
Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita.
Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil? Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo? Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale?
L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere?
Bene o Male, chi l'avrà vinta?

● DarkWatchers SAGA
1. Beautiful Sin - Part 01
2. Beautiful Sin - Part 02
3. Nocturnal Nocturne (Coming soon)
4. Apochalypse (Coming soon)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...