9 dicembre 2013

Recepensieri: L'UOMO DELLA SABBIA - Lars Kepler

L'UOMO DELLA SABBIA
di Lars Kepler


SCHEDA LIBRO QUI:

Recepensiero di Stefan Salvatore

L'UOMO DEL TERRORE

Questo libro mi ha davvero sorpreso! 
Se amate leggere i libri in pochi giorni perchè non potete far a meno di sapere come alla fine la storia va avanti facendo venire tutti i nodi al pettine, l'uomo della sabbia fa al caso vostro e ne rimarrete entusiasti!
Questo libro poi sa vi porterà in un'ambientazione agghiacciante, la tensione resta alta per tutto il libro, specialmente nei capitoli finali, le pagine voleranno sotto alle vostre mani ed occhi per scoprire il mistero che si nasconde dietro a Mikael Reider, scomparso dodici anni prima insieme alla piccola sorellina per poi riapparire a Stoccolma... confuso e denutrito è stato tenuto prigioniero dall’uomo della sabbia, l'uomo della sabbia una leggenda, passa la sera nelle camerette dei bambini cospargendo gli occhi dei piccoli di sabbia e tanti dei bambini vittime di questo scompaiono misteriosamente.
Joona Linna , il commissario è convinto che il giovane sia stato rapito da un killer seriale, catturato caso strano proprio dieci anni prima, quando Mikael scomparve... non proseguo oltre lettori per non rovinarvi oltre la scoperta di questo libro fenomenale per i veri amanti del thriller, ansia, mistero, terrore la faranno da padrona in tutto il volume, vi sentirete quasi parte delle scene descritte... attori in primo piano dell'uomo del terrore che è l'uomo della sabbia... da non perdere per gli amanti del genere!

4 su 5 MORSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...