30 dicembre 2014

Le nostre proposte: ZOMBIE ALLO SPECCHIO

ZOMBIE ALLO SPECCHIO
Gena Showalter




Harlequin Mondadori
Ebook
Euro 6,99


In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...


Serie "White Rabbit Chronicles"
1. Alice In Zombieland ---> Alice In Zombieland
2. Through The Zombie Glass ---> Zombie Allo Specchio
3. The Queen Of Zombie Hearts

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...