Il graffio del vento
di Mayra Scott - M.J. Heron
autopubblicazione
Lunghezza pagine: 470
Prezzo e-book: 2,99 euro
Acquistalo su Amazon
#Emozioni #Suspense #Amore
A cosa rinunceresti pur di scoprire la verità?
Il prezzo potrebbe essere altissimo...
"Pensava che quella partenza avrebbe delineato la fine di un incubo.
Non poteva immaginare che quelle settantasei miglia avrebbero invece rappresentato una scorciatoia verso le ripide e scivolose strade di un inferno."
Colpevole o innocente?
Il verdetto della giuria era stato lapidario: "colpevole".
Così Nora Wellington si è trovata a pagare per un crimine orrendo.
Un messaggio email cambierà completamente la prospettiva da cui guardare ogni cosa. Ora deve assolutamente scoprire cosa è davvero accaduto undici anni prima, quando in una sola notte è stato spazzato via tutto quello che aveva.
TRAMA:
Nella tranquilla cittadina di Falmouth, in Massachusetts, Nora si ritrova da sola, ancora una volta. Non fidarsi di nessuno è l’unica regola da seguire, ma l'incontro con Kian Moore e il suo lupo Dusk apre una crepa nelle sue convinzioni. L’attrazione che prova nei confronti dell’uomo aumenta ogni giorno, la sua presenza diventa necessaria. Ignorare quello che sente è impossibile, seguire l’istinto potrebbe essere un errore fatale.
Se l'amore fosse l'unica via d'uscita, tu avresti il coraggio di metterlo in gioco rischiando tutto quello che hai? Perfino la tua vita?
-------------------
Ritorna un'autrice da me molto amata M.J.Heron, ancora non avete avuto modo di leggere un suo libro? Questa è l'occasione giusta, un autopubblicazione dal piccolo prezzo per tante pagine scritte da una scrittrice con la S maiuscola, quando ci troviamo un libro tra le mani scritto dalla Heron siamo certi ancor prima di leggerlo che è un piccolo capolavoro ricco di emozioni e mai scontato...
-------------------
Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione...
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti
Nessun commento:
Posta un commento