20 aprile 2018

Le nostre proposte: Tomorrow - Damian Dibben

Tomorrow
Damian Dibben


Newton Compton editori
pagine: 352
prezzo: 9.99 euro
prezzo e-book: 3,99 euro

in uscita 7 giugno 2018

Un'emozionante storia sul legame indissolubile tra cane e padrone

Un autore pubblicato in 40 Paesi

Un cane vecchio e saggio viaggia attraverso i secoli tra le corti e i campi di battaglia di tutta Europa in cerca del suo padrone

TRAMA:
Normalmente un amante dei cani, nell’arco della vita, finisce per prenderne molti. Nel mio caso, invece, sono stato io a perdere i miei padroni. Il tempo me li ha portati via. Non so spiegare il motivo per cui sono trascorsi più di due secoli da quando mi è stato concesso questo incredibile dono. Ho contato tutti i miei anni, tutti i fuochi che si sono accesi, tutte le guerre che si sono combattute, tutte le opere di gentilezza a cui ho avuto la fortuna di assistere, imparando a conoscere meglio la natura umana. Eppure la mia esistenza è un mistero. Certo, se riuscissi a trovare il mio primo padrone potrei avere le risposte che cerco. Quell’uomo onorevole e leale, dalla voce dolce e dal temperamento mite, sarebbe in grado di farmi capire ogni cosa. È per questo che sono in viaggio alla sua ricerca. È per questo che spero disperatamente che sia ancora vivo.

un vecchio saluto per noi dell'AUTORE per un altro libro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...