12 marzo 2012

Le Nostre Proposte: LA SEGRETA VERITA'


LA SEGRETA VERITA'


15euro
ilmiolibro.it
pag.272

Tommaso vive una vita parallela, ma non lo sa. Tommaso ha una famiglia, gli studi, un lavoro, un gruppo di amici collaudati, persino l'abbozzo di una storia romantica: niente di più concreto, nulla di più comune. Eppure, progressivamente, insinuandosi nel suo solido quotidiano, presenze impercettibili, segnali apparentemente indecifrabili apriranno uno spiraglio che si rivelerà una voragine, inghiottendo la vita di Tommaso per restituirgliela carica di un nuovo significato e di una nuova speranza. Amore. Amicizie. Delusioni. Tradimenti e paure. Grandi emozioni e sentimenti entreranno spesso in contrasto e daranno origine a suggestioni inquietanti, come un effetto concentrico di destini che convoglieranno su un'unica essenziale verità. Quella più intima. La più inaspettata. La più segreta!

Una storia, questa, che per come evolve da molti è classificata apparentemente come "romanzo nero" [definizione oggi più comunemente attribuita al noir], dove l'amore perduto, i conflitti interiori, e tracce di paranormale danno vita e stimolo nella lettura di questo moderno romanzo gotico.

il libro si può comprare a questo link 
(a 11 euro) oppure sul sito
(per ora al 15%di sconto, e con la spedizione gratuita facendoselo inviare direttamente nello store la Feltrinelli della propria città).
 Si può anche già ordinare in un qualsiasi libreria la Feltrinelli (ma qui il prezzo è quello di copertina).

Michele Laurenzana
Sono nato a Modena il 10 ottobre 1983.
Geometra e iscritto all’Università degli Studi di Bologna presso la facoltà di Ingegneria, corso di laurea specialistica in Ingegneria Edile-Architettura, attualmente trasferito ad Ancona allo stesso corso presso il Politecnico delle Marche, come laureando.
Nel 2009-10 ho svolto attività di tutor presso “Officine Emilia” (laboratorio sperimentale e progetto dell’Università di Modena) ho poi collaborato con le società calcistiche del Modena F.C. e del Sassuolo Calcio.
Nel 2007 ho partecipato ad un workshop internazionale relativo alla riqualificazione del centro cittadino di Tuzla (BHi), in Bosnia. Lavoro che ha portato, nell’ottobre 2007, alla presentazione dei progetti definitivi con allestimento della mostra “now planning in:TUZLA” presso la Galleria Internazionale del Ritratto della città. Nel novembre 2007, lo stesso progetto, ha visto la partecipazione al "16th International Urban Planners Exhibition in Nis (serbia), Art Gallery Serbia" e pubblicazione su relativo catalogo. Il 19 gennaio 2008, a Ravenna, la presentazione in Italia è stata inaugurata del Capo di Governo Romano Prodi, contemporaneamente alla pubblicazione del libro d’architettura "now planning in:tuzla".
Nel 2008-2009 collaboro con i Milagro (Sanremo Giovani 2008, EMI) curando parte della gestione editing pubblicitaria e aiuto promozione nazionale presso canali informatici della rete e radiofonici.
Nel marzo 2011, ho vinto un concorso per il progetto di un chiosco nel Comune di San Giovanni in Persiceto (Bologna) con termine lavori, e inaugurazione, prevista nell’estate 2012.

La segreta verità è il mio primo, azzardato, romanzo.

Booktrailer:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...