19 marzo 2014

Le nostre proposte: LA CATTEDRALE DEI NOVE SPECCHI - di Martin Rua

LA CATTEDRALE DEI NOVE SPECCHI 
di Martin Rua


Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Cartaceo: Euro 9,90
E-book: Euro 4,99

IN USCITA 24 APRILE 2014

Le indagini del mercante d'arte Lorenzo Aragona

Un grande thriller

TRAMA:

A Praga per l’inaugurazione di una mostra, Lorenzo Aragona resta coinvolto nell’omicidio di un alchimista. Dopo la fuga verso Napoli si imbatte in una antica fratellanza. E seguendone gli indizi giunge a una cattedrale con nove specchi.
Dopo l’avventura che lo ha condotto da Gerusalemme a Berlino, poi a Napoli, Kiev e quindi a Roma, Lorenzo Aragona si trova di nuovo coinvolto in una vicenda poco chiara, che metterà ancora alla prova il suo sapere. Si tratta, questa volta, di un vero e proprio rompicapo alchemico, che affonda le sue radici nella cultura druidica, ma di cui sembra fosse a conoscenza anche il famoso principe di Sansevero. A Praga, in occasione dell’inaugurazione di una mostra sull’alchimia, sarà proprio l’oscuro omicidio di un alchimista a catapultarlo in un mondo sotterraneo e inquietante, in cui opera una misteriosa organizzazione. Ritornato a Napoli per seguirne gli indizi, e aiutato nell’impresa dai suoi confratelli massoni, Lorenzo giungerà alla conclusione che tutte le tracce portano a una straordinaria cattedrale, all’interno della quale si trovano ben nove specchi. Quale arcano nascondono?

Le nuove indagini del mercante d’arte Lorenzo Aragona questa volta tra Praga e Chartres, per risolvere un enigma alchemico millenario.

La Parthenope Trilogy
è composta da:

1 - LE NOVE CHIAVI DELL'ANTIQUARIO
2 - LA CATTEDRALE DEI NOVE SPECCHI
3 - altro a seguire

L'AUTORE MARTIN RUA:

È nato a Napoli dove si è laureato in Scienze Politiche con una tesi in Storia delle Religioni. I suoi studi si sono concentrati particolarmente su Massoneria e alchimia. Dopo un viaggio a Praga e poi a Chartres ha dato vita a Lorenzo Aragona, il personaggio dei suoi romanzi, in bilico tra avventura ed esoterismo. Ha iniziato come scrittore auto pubblicato arrivando a vendere migliaia di copie del suo ebook in poche settimane. 
Le nove chiavi dell’antiquario è il primo romanzo della Parthenope Trilogy.
Per saperne di più: www.martinrua.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...