9 ottobre 2014

le nostre proposte: DISUMANI - Marco Di Giuseppe

DISUMANI 
di Marco Di Giuseppe



Prezzo e-book: 2,68 euro
pagine: 177

Sinossi:

Italia. Il sistema corrotto tra politica e medicina, ha dato inizio al Progetto Darwin, un batterio infetto che opera attraverso un inchiostro chimico. L’epidemia rende in breve tempo gli esseri umani simili a zombie. Dante trova rifugio in una chiesa di Roma, unendosi insieme ad un gruppo di superstiti, che cerca di sopravvivere al nuovo mondo. Nuovi alleati e nuove minacce si collocano sul cammino per la salvezza che culminerà con le sconcertanti rivelazioni che riguardano i veri mandanti di questa piaga e gli altri che ne trarranno benefici. 


Un romanzo che mescola sapientemente il più moderno horror
 con delle sfumature di fantasy dai risvolti politici.

L'AUTORE:



nasce a Roma il 10 novembre 1976, da genitori umili e con provenienze diverse, Calabrese sua madre dal cuore caldo come la terra dove è nata e cresciuta, Abruzzese suo padre caratterialmente testardo e irremovibile come una roccia.
Da sempre, vive a Grosseto, città solare al centro della Maremma Toscana, proprio in questa terra, ha trovato l’ispirazione e la voglia di scrivere, soprattutto grazie all’infinita fantasia che racchiude dentro di se e che ancora oggi, giocando, trasmette a sua figlia Greta, il grande amore della sua vita.
Innamorato, sposato, crede nella forza della famiglia e nel rispetto che ne consegue. Fin da giovane lavora e cerca di unire a questo il divertimento e la spensieratezza dell'età, dal 2003 con un lavoro meno precario viene assunto presso una cooperativa della sua città.
Ha già pubblicato nel 2013 con la casa editrice Albatros 
il libro IPSE IL RISVEGLIO DEGLI ANGELI
info sul libro cliccando QUI 

-------------------------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni

letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...