11 novembre 2015

le nostre proposte: LE OMBRE - J. R. Ward

LE OMBRE 
di J. R. Ward


casa editrice: RIZZOLI
Prezzo cartonato con sovracoperta: 18,50 euro
disponibile in e-book

Nel tredicesimo volume della Confraternita del Pugnale Nero, 
due fratelli lottano per cambiare i presagi di un destino violento.

IN USCITA DAL 19 Novembre 2015

TRAMA:

Venduto dai genitori alla Regina della s’Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall’autodistruzione. Solo quando l’Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c’è modo di sottrarsi all’obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un’estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.

L'AUTRICE:

J.R. WARD si è laureata in Storia dell'Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston. Le ombre è il tredicesimo romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero, con la quale l'autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del "New York Times". Rizzoli sta pubblicando tutti i titoli della saga. Tra gli ultimi, Rinascita (2013), Il cerchio degli amanti (2014) e Il re (2014).


la serie La Confraternita del Pugnale Nero:
edizioni Rizzoli

1. Il Risveglio 
2. Quasi Tenebra
3. Porpora
4. Senso
5. Possesso
6. Oro Sangue 
7. Riscatto
8. Tu sei Mio
9. Ferita
10. Rinascita
11. Il Cerchio degli Amanti
12. Il Re
13. Le Ombre
14.The Beast. (in USA in Primavera 2016)

-----------------------------------------

Il libro che tutti stavano aspettando...

-------------------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

1 commento:

  1. Ho la fortuna di leggere fluentemente in inglese e quindi l'ho letto mesi fa in lingua originale. Ho una sorta di odio/amore per questo capitolo della saga, quando lo leggerete capirete il perché e probabilmente concorderete con la mia visione. La signora Ward ha spesso dimostrato di essere un'autrice coraggiosa, ma in questo caso ha addirittura superato qualunque aspettativa avessi. I miei più sinceri complimenti, Miss Ward e massimo rispetto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...