2 dicembre 2015

le nostre proposte: Il rituale di pietra - Martin Rua

Il rituale di pietra 
di Martin Rua


Casa editrice: Alos edizioni
Pagine: 95
Prezzo: 12 euro brossura
con decine e decine di foto a colori esclusive

SIMBOLI E SEGRETI DELLA
CAPPELLA SANSEVERO

Descrizione:

All’interno della Cappella Sansevero, Raimondo di Sangro, VII principe di Sansevero guida un apprendista verso la reale comprensione dei simboli racchiusi nelle statue che adornano il Tempio. 
Improvvisamente tutto acquista senso e significato e la Cappella svela tutti suoi misteri celati nei marmi e nei dipinti secondo una precisa corrispondenza al rituale di iniziazione massonica e alle fasi del procedimento alchemico.

L'AUTORE:

Martin Rua è autore di thriller sospesi tra esoterismo e avventura, come: Le nove chiavi dell’antiquario, La cattedrale dei nove specchi, I nove custodi del sepolcro, e l'ultimo libro uscito da poco Napoli esoterica e misteriosa.

IL SALUTO DELL'AUTORE PER NOI

---------------------------

Una guida per chi visita la cappella Sansevero che non può mancare tra le nostre mani, napoletani e non, la sapiente interpretazione... dell'autore, vi porterà alla lettura delle tante simbologie racchiuse in uno dei luoghi più suggestivi a mio parere dell'intera città, fantastica ed emozionante è stata la presentazione del libro avvenuta il primo dicembre 2015 proprio nella cappella, al cospetto del Cristo Velato che ci guardava incuriosito, gremita in ogni suo posto a sedere con persone anche in piedi la cappella si è svelata man mano sotto il sapiente pensiero dell'autore, che in questa occasione è diventato quasi un maestro pronto ad illuminare tutti noi, insomma emozioni fantastiche.



----------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1
Commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
e diventa creatura affezionata
clicca il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...