17 febbraio 2016

Le nostre proposte: L'ultimo respiro - Luigi Martinuzzi

L'ultimo respiro
di  Luigi Martinuzzi 


casa editrice: Leone editore
Pagine: 288
Prezzo: 11,90 euro
disponibile in e-book

IN USCITA 24 MARZO 2016

TRAMA:

Springfield, Massachusetts. L’agente dell’Fbi John Bay, entrato in crisi dopo la morte in un incidente della moglie Lucy, sembra avere trovato un nuovo equilibrio, anche grazie ai successi professionali raccolti insieme al collega Simon Lower. Ma i tormenti non sono finiti: ad attenderlo ci sono l’improvvisa morte di Simon e le indagini sull’Annegatore, uno spietato serial killer ossessionato dall’acqua. Un folle che vuole «purificare» le sue vittime dalle loro colpe, e per il quale lo stesso John diventerà il bersaglio più importante.

L'AUTORE:



Luigi Martinuzzi vive a Portogruaro, dove è nato nel 1979. Ha un diploma come operatore di Shiatsu ed è appassionato di testi di alchimia. Ha iniziato a scrivere nel 1997 brevi racconti, ma ha lasciato il suo sogno di diventare scrittore nel cassetto fino a quando ha avuto l’idea per L’ultimorespiro, il suo romanzo d’esordio.

---------------------

IL NOSTRO SCATTO:



Lettori un libro che noi creature della notte aspettavamo con ansia, come vi ho a volte raccontato sul forum l'autore segue molto noi creature della notte e sappiamo da molto ormai che scrive davvero molto bene... il libro ha un costo accessibile anche quindi perché non dare una opportunità a chi ha le carte in regole nel mondo della letteratura? Fiondiamoci subito a prendere una copia quando uscirà, fatemi sapere nel forum ;-)

-------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...