22 ottobre 2016

le nostre proposte: Il sogno di Keribe - Ilaria De Togni

Il sogno di Keribe 
di Ilaria De Togni


casa editrice: Gargoyle Books 
Pagine: 364
Prezzo: 16,50 euro

IN USCITA IL 3 NOVEMBRE 2016

"Il Sogno di Keribe è un affascinante affresco fantastico, una storia
magnifica che ghermisce il cuore del lettore." - Matteo Strukul


Descrizione:
Keribe distingue ogni respiro, conosce ogni pensiero, e sono molte le cose che tollera, ma non di essere sfidata. Le sue leggi sono inviolabili. Esiste un luogo chiamato Keribe, una dimensione onirica dove le coscienze ritrovano corporeità dopo la Prima Morte. I misteri di questo mondo sono celati da quattro confini invalicabili. Da uno di essi, l'Orlog, l'oscuro mare innavigabile, nasce Erinke. Quelli come lei, i ridestati, sono stati sterminati secoli fa e sono ormai una leggenda. Nessuno ricorda che provano emozioni umane, pur essendo qualcosa di diverso, apparentemente
immutabili ed eterni. La nascita di Erinke non è passata inosservata. I Guardiani dei Confini e la Resistenza, due forze in aperto contrasto, la cercano, ma la sua scelta è di affidarsi a Nimpha, l'unica istituzione in grado di proteggerla. Sarà Ruben, incaricato di catturarla per la Resistenza, a sconvolgere i suoi piani. Fin dal primo momento sguardo, sono consapevoli che il loro destino è essere uniti. Ma la loro unione e i loro ideali porteranno Keribe sull'orlo di una spaventosa guerra tra i Mondi.

L'AUTRICE:
Nata all'ombra delle mura medievali di Montagnana (Padova). Creativa per vocazione, fin da giovane si interessa di arte e simbologia, mito e psicologia. Si forma sulla letteratura pulp degli anni '90 e 2000, incontra sulla sua strada le visioni oniriche di Alejandro Jodorowsky.
Suona e canta in alcune band gothic metal locali, quindi si forma in comunicazione pubblicitaria e graphic design e diventa art director di un'importante azienda organizzatrice di eventi live. Il Sogno di Keribe è il suo primo romanzo.

Serie:
1 Il sogno di Keribe
+ altri a seguire

-------------------------

una serie che promette scintille proposta da una casa editrice che ha molti titoli interessanti nel suo catalogo anche se non molta conosciuta.

--------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...