5 settembre 2013

Recepensieri: STORIE DI VAMPIRI - Autori Vari

STORIE DI VAMPIRI
di Autori Vari


Scheda Libro:

Recepensiero di Stefan Salvatore:

Storie che fanno volare la fantasia

Il libro Storie di vampiri della casa editrice edizioni El mi ha veramente colpito sorprendendomi, ci sono molte raccolte di storie sul mondo delle creature della notte nel mondo dell'editoria italiana , storie estrapolate da altri libri o racconti brevi di autori importanti ma questo volume ha quel qualcosa in più che vi assicuro non troverete in nessun altro libro simile, ed ora vi spiego il perchè.
 La casa editrice ha fatto un lavoro certosino ed ha inserito delle storie davvero interessanti e solo quelle dei migliori autori del genere... come Bram Stoker, Kipling, Lovecraft, autori che adoro e che tutti dovrebbero conoscere e la casa editrice vi dà questa possibilità. vi dà la possibilità di far volare la vostra fantasia leggendo pagina dopo pagina un racconto uno più bello e trascinante dell'altro...nel libro sono contenuti tenetevi forte, ben 17 racconti, ho adorato La stanza nella torre di Benson , storia ansiosa, tenebrosa, misteriosa... ben descritta, insomma fantastica... poi Una tragedia della foresta di Waterloo, storia fantastica, mi è piaciuta l'atmosfera, il terrore, il cuore alla gola del protagonista, ecco potrei stare per diverso tempo a dirvi racconto per racconto le mie impressioni ma non voglio svelarvi tutto, è giusto che anche voi come ho fatto io vi incamminate nella scoperta di questo libro con un pò d'alone di mistero sulle storie raccontate senza sapere molto il parere degli altri per permettervi di assaporare senza condizionamenti la bellezza di ogni singolo autore che troverete in questo libro fantastico... e che libro...  le illustrazioni sono spettacolari, alcune illustrazioni sono le migliori che ho visto nei libri di racconti sui vampiri e sulle creature soprannaturali, un libro ottimo sia per grandi e sia per i più piccoli che vogliono avvicinarsi al grande mondo delle creature della notte...
5 MORSI SU 5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...