8 gennaio 2015

le nostre proposte: Bracbah , Il ritorno dei demoni - Daniele Donisi

Bracbah 
Il ritorno dei demoni 
di Daniele Donisi


Casa editrice: Book Sprint Edizioni
Pagine: 334
Prezzo: 19,20 euro cartaceo
Prezzo: 4,99 euro e-book

TRAMA:

Danyehl è un giovane umano che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con suo padre lavora le terre del re, come un umile contadino, quando improvvisamente la sua vita cambia. Tutto ha inizio durante i giorni dell’Anello di Luce, nel momento in cui incontra una veggente e il suo spirito, i quali gli svelano il suo destino: salvare tutte le creature di Bracbah da un nuovo ritorno dei demoni. Spinto dal suo buon cuore e dalla consapevolezza di essere il prescelto degli spiriti, Danyehl intraprende un lungo viaggio per salvare una vita, ma questa scelta lo porterà a scontrarsi con nuovi nemici e a seguire la sete di vendetta, tralasciando il suo destino e i suoi affetti. Nel frattempo, le città vengono assediate dai demoni e comincia una lunga la battaglia con gli uomini del re Kâhel e il leone magico Ålehx. Quando tutto ormai sembra perduto per popolo di Castleshlie, Danyehl arriverà in loro aiuto compiendo, in parte, il suo destino.

L'AUTORE:

Mi chiamo Daniele Donisi, sono nato a Napoli nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma di Perito Tecnico Industriale Informatico, ho deciso di frequentare la facoltà di Ingegneria Informatica, ma non potendo continuare gli studi, nel 2006 ho iniziato a lavorare e in questo periodo sono impiegato come progettista di segnalamento ferroviario. Mi considero una persona sensibile, intelligente, sempre pronta a sperimentare e conoscere. Mi piacciono i film e i libri di genere fantasy e di fantascienza, ho scritto questo romanzo nel 2006 per sfuggire, almeno mentalmente, da varie problematiche. Ora che il sogno di un scrivere un libro si è realizzato, ho già in mente nuove storie da farvi leggere.

----------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...