27 maggio 2015

le nostre proposte: Aperti di notte - Pierpaolo Mandetta

APERTI DI NOTTE
di Pierpaolo Mandetta

YouCanPrint
Pagine: 112
Prezzo cartaceo: 9.90 euro
Prezzo e-book: 4.99 euro

VOLUME UNICO
primi due racconti della serie
Racconti erotici gay e bisex

Compralo QUI

Descrizione:
“Aperti di notte” nasce dal desiderio di scavare nell’intimità omosessuale che si scatena quando nessuno vede, che sfoga negli eccessi quando si è liberi dagli sguardi e dal giudizio della famiglia, degli amici, perfino degli sconosciuti. Di notte, per lo più.
È un'antologia di storie legate in maniera viscerale alle abitudini più intime e antiche del mondo gay. Ai segreti inconfessabili che hanno accompagnato e tormentato tante generazioni. In un momento storico come questo, in cui l'erotismo che esplode nella letteratura e nel cinema è solo di plastica facciata, appena accarezzato, e racchiude tutta l'ipocrisia machista di una cultura ancora vincolata a molteplici tabù, nelle mie storie esploro l'emotività sincera che si cela dietro le reali perversioni, dietro le voglie sature di sensi di colpa. Senza censura, senza tatto, senza accompagnare il lettore con la mano. Dietro ogni necessità sessuale si nasconde un bisogno umano taciuto, e con “Aperti di notte” è proprio quel bisogno che porto alla luce.

LA SERIE DI RACCONTI "Aperti di notte"
1 Gli immortali
2 Gli incofessabili
3 Gli arroganti (dal 20 giugno 2015)
Anteprima copertina:

L'AUTORE:
Pierpaolo Mandetta. Dell'87, sono nato ad Agropoli, adorabile cittadina portuale del salernitano. Somaro convinto per l'intera carriera accademica, risorgo dalle mie umiliazioni quando l'intera famiglia ha già perso le speranze e mio padre è ormai abituato a rispondere "mio figlio...? Quello là".
Barista di giorno, un po' contadino la domenica. Amo il mio orto, la pasta al forno, South Park e avere ragione. Ma soprattutto scrivere.
Diplomato in Agraria per pietà della giuria, la mia passione per le storie sorprende tutti a 21 anni, quando decido di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino. Dopo aver ottenuto l’attestato ed essere cresciuto molto (giuro sulla Madonna senza incroci), nel 2010 scrivo per Unico, settimanale della provincia di Salerno, occupandomi di politiche giovanili.
Tra il 2012 e il 2014 pubblico Vagamente suscettibili, La legge dei Lupi Nobili e Un cuore satellite, tre piccole edizioni con cui ho attualmente chiuso i contratti per autopubblicarmi su YouCanPrint, in attesa di edizioni più rilevanti.
Nel frattempo scrivo anche sul mio blog umoristico, vagamentesuscettibile.com, sui luoghi comuni dell'essere gay.
Nel gennaio 2015 avvio il progetto di racconti erotici, Aperti di notte, che prende piede come un'avventura e si rivela una naturale e vincente espressione del mio intimo. È un derivato dalla mia passione per l'erotismo, inteso come prolungamento dell'emotività delle persone, che sfocia nelle fantasie, nei feticci, nelle situazioni inconfessabili.

Il 20 giugno 2015 in uscita il terzo racconto della serie Aperti di notte 
mentre il 20 il nuovo romanzo Cuore Satellite. 


Sito web della serie: www.apertidinotte.com

-----------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...