15 maggio 2015

le nostre proposte: REVOLUTION Il canto delle stelle - Antonio Lanzetta

REVOLUTION 
Il canto delle stelle
di Antonio Lanzetta


casa editrice: La corte editore
Pagine: 284
Prezzo cartaceo: 15,90 euro
disponibile in e-book

Ricorda perchè VIVI
Inizia la RIVOLUZIONE

TRAMA:

Sue Lin non sembra vero: ha appena ricevuto la Convocazione!
Siamo sulla Terra, anno 2233, e l’umanità, che vive nell’ultima città del pianeta, è spaccata in due: da una parte gli asserviti, relegati nel ghetto e abbandonati al degrado, costretti a lavorare come schiavi per mantenere i cittadini, che vivono al di là delle mura una vita di lusso sfrenato e ipertecnologico, sotto la direzione del Presidente Jons.
Per poter diventare cittadini bisogna ricevere la rarissima convocazione e Sue, una ragazza del ghetto, una delle tante, ne sta stringendo una tra le mani.
Sembra una fortuna incredibile, ma Sue non ha fatto i conti con il Destino che le farà sì perdere la sua grande opportunità, ma la costringerà a lottare per poter finalmente decidere le sorti della propria vita.
In quest’adrenalinica avventura che non vedrà un attimo di sosta e che la obbligherà a rischiare la sua vita e quella di tutti coloro che ama, Sue sarà accompagnata da un variegato gruppo di alleati, tra cui Kain, una misteriosa sentinella che arriva dal passato e che sembra comparsa all’improvviso per combattere al suo fianco.
Sue imparerà allora a capire che nel suo mondo non è tutto come sembra e che forse, con le sue scelte, potrà rivoluzionare il futuro dell’intero Pianeta Terra.

L'AUTORE:

è nato a Salerno e con il suo precedente romanzo, WARRIOR, sempre edito da La Corte Editore, ha conquistato pubblico e critica, affermandosi come uno dei più talentuosi scrittori italiani nel suo genere. Già vincitore del “Premio Cittadella” con il suo primo romanzo “Ulthemar – La forgia della vita”, con questa  opera si conferma nuovamente autore capace di tenere incollati i propri lettori dalla prima all’ultima pagina grazie ad una scrittura testosteronica e adrenalinica che non potrà non entusiasmare i suoi lettori e i fan di autori come George RR Martin o Terry Brooks.

---------------------------

Fantasy puro con tanta azione e colpi di scena...
iniziamo la rivoluzione tutti insieme...

-------------------------------

Ti piace la mia segnalazione?
Condividila... clicca il bottoncino g+1 qui sotto e
commenta se vuoi per dire la tua opinione... 
non dimenticarti di diventare creatura affezionata
clicca subito il bottone sulla destra del forum
"Unisciti a questo sito" per non perdere le segnalazioni
letterarie più importanti


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...