15 maggio 2017

le nostre proposte: Time Deal - Leonardo Patrignani

Time Deal
di Leonardo Patrignani


De Agostini Libri
Pagine: 480 pagine
Prezzo cartaceo: 14,90 euro
Prezzo e-book: 6,99 euro

in uscita il: 13 Giugno 2017
Prenotalo o acquistalo su AMAZON:

Trama

Julian ha diciassette anni e vive con la sorellina Sara nella periferia industriale di Aurora, una metropoli soffocata dall'inquinamento e devastata dalle malattie, in cui l'aspettativa di vita è scesa drasticamente negli ultimi anni. Fino all'arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l'invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce gli effetti collaterali, solo qualcuno immagina quali possano essere le conseguenze morali e sociali di questo farmaco. Ben presto, la città si spacca in due: da una parte chi insegue ciecamente il sogno della vita eterna, dall'altra chi invece si rifiuta di manipolare la propria esistenza e preferisce invecchiare secondo natura. Julian è tra questi ultimi. Ma la sua ragazza Aileen non ha avuto scelta: figlia di un noto avvocato, che finanzia da sempre la casa farmaceutica del Time Deal, è stata sottoposta al trattamento. Finché qualcosa va storto. Aileen inizia ad accusare disturbi della memoria, e poi sparisce nel nulla. Julian però è disposto a tutto pur di ritrovarla. E a far luce sugli effetti collaterali del Time Deal.

L'Autore:



Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri il 28 febbraio 1980 è uno scrittore e musicista italiano, autore con la Mondadori della trilogia di enorme successo dal titolo Multiversum, tradotta e diffusa in 24 Paesi e del libro There che ha riscosso un notevole gradimento, esce nelle librerie italiane ora con Time Deal con la casa editrice De Agostini libri, amato da tanti lettori è seguitissimo sui social.
Il suo sito personale è: 

IL NOSTRO SCATTO:

ricordo che il materiale (come le foto ai libri presenti 
nel nostro blog) è soggetto da copiright!


Scopri chi è Leonardo Patrignani 
con interviste e tutti i suoi precedenti libri
nel nostro blog al link a lui dedicato, cliccate QUI
--------------------------------

NB: Time Deal è un romanzo autoconclusivo, con possibilità future di sviluppo.

Lettori! Aspettavo il ritorno di Patrignani da tantissimo tempo, non frequentando più i social come un tempo e con le tante mail che si accumulano quando sono lontano dal pc per lavoro, la notizia inaspettata dell'uscita imminente di un nuovo lavoro di Leonardo mi ha reso felice ed entusiasta, comprerò subito il libro per potermelo gustare subito pagina dopo pagina, vi terrò aggiornati lettori!
Coming soon!

-----------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...