8 giugno 2017

Le nostre proposte: Amati! - Riccardo Dose

AMATI!
Dal primo bacio, alla crisi,
 alla voglia di rinascere
di Riccardo Dose


Mondadori
Pagine: 144
Prezzo cartaceo: 14,90 euro

Descrizione:
“Sapresti dirmi cos’è l’amore? Se mi facessero questa domanda risponderei che l’amore è una scatola di biscotti. Hai presente quelle scatole di biscotto che di solito tua nonna ha in casa in mezzo a qualche libro impolverato? Credi che dentro ci siano dei biscotti – e cos’altro se no? -, ma quando le apri ci trovi aghi, fili e bottoni. Ecco, l’amore è questo: 
ti aspetti una cosa, ma in realtà è un’altra”.
Puoi essere l’uomo o la donna più forte sulla faccia della Terra, ma quando la persona a cui tieni se ne va, crolli. E tu rimani lì. Fermo. A fissare il vuoto. A fissare il nulla. In un vortice fatto di speranze e sogni infranti. Quegli stessi sogni che fino a qualche istante prima avevi condiviso con lei. A questa situazione, così comune, vuole rimediare il libro di Riccardo Dose, che con una buona dose di ironia ti aiuta a ritrovare la strada dell’amore, prima di tutto per te stesso. Un libro su tutte le storie d’amore.

Chi è Riccardo Dose?

Riccardo Dose, 22enne star del web di Pordenone, nell’ultimo anno ha visto cambiare la sua vita: i video girati nella sua camera da letto, set improvvisato, spopolano su Facebook e guadagnano migliaia di like ogni giorno. Conta 450.000 iscritti sul suo canale Youtube, e 380.000 follower su Instagram.

IL NOSTRO SCATTO:

Ricordiamo che il nostro materiale come gli scatti esclusivi dei libri
sono protetti da copiright!

-----------------------------

Un libro che mi incuriosisce, un ragazzo come noi che ha la possibilità di esprimersi facendosi conoscere da una fetta di pubblico ampia deve essere aiutato se lancia messaggi positivi e lui lo fa a differenza dei tanti personaggi nati nel web, io sto con lui, consiglio questo volume ^_^

----------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...