20 luglio 2017

le nostre proposte: Il giallo di Gaslight Street - M.R.C. Kasasian

Il giallo di Gaslight Street
di M.R.C. Kasasian


casa editrice: Newton compton editori
pagine: 544
prezzo: 9,90 euro
prezzo e-book: 2,99 euro

in uscita 27 luglio 2017

Le indagini dei detective di Gower St.

TRAMA:
Londra, 1883.
La vita scorre tranquilla al civico 125 di Gower Street. Il detective “personale” Sidney Grice si dedica a tempo pieno alla lettura dei suoi libri su argomenti impossibili, mentre March Middleton si rifugia nella sua stanza per fumare l’ennesima sigaretta. Ma un evento improvviso scuote la loro giornata: una donna bellissima si presenta alla porta implorando l’investigatore di risolvere il mistero che circonda la morte di suo padre. Mr Nathan Mortlock è stato infatti ritrovato massacrato sul suo letto e non sembrano esserci indizi sull’arma né un identikit dell’assassino. Grice, senza esitazioni, accetta di aiutare la donna e, con lo zampino della sua giovane pupilla in veste di assistente, comincia a lavorare a uno dei casi più difficili che gli siano mai capitati, anche perché dieci anni prima, nella stessa dimora di Gaslight Street sono stati uccisi la famiglia di Mr Nathan e i suoi domestici, e il responsabile è ancora a piede libero… 

Intricati enigmi e humour: il detective inglese più eccentrico
 e affascinante dai tempi di Sherlock Holmes! 

Una nuova indagine per i due detective irriverenti e scaltri più famosi di Londra: March Middleton e Sidney Grice non hanno rivali.

«Divertente e sagace: ecco a voi due degni rivali di Sherlock Holmes e del fido Watson.»
Goodreads

«Storie avvincenti, humour sottile e personaggi vivaci.»
Kirkus Reviews

«Un’indimenticabile coppia di detective.»
Publishers Weekly

-------------------------

una serie che amo molto adoro lo stile di scrittura e tutti i libri possono esser letti in odo singolo... insomma da non perdere in questa calda estate...

----------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...